Associazione Genitori Lussana

AGL è l’Associazione dei Genitori degli Studenti del Liceo Filippo Lussana

Cosa fa

AGL è l’Associazione dei Genitori degli Studenti del liceo Filippo Lussana, costituita a tempo indeterminato e senza scopo di lucro, per affiancare il Liceo nel percorso educativo, anche attraverso la promozione di attività complementari a quelle strettamente scolastiche.
È costituita da tutti coloro che versano la quota associativa annuale (valida dal 1 agosto al 31 luglio successivo), genitori e simpatizzanti.
Ha un Consiglio Direttivo composto da cinque membri eletti dai soci durante l’assemblea annuale. Il Consiglio Direttivo elegge tra i suoi membri il Presidente. Il Consiglio Direttivo si occupa di programmare e gestire le attività ed i progetti a favore dei nostri ragazzi e di noi adulti, utilizzando i fondi a disposizione, coordinandosi con il Comitato Genitori e con i rappresentanti del Consiglio di Istituto.
Ogni anno predispone il rendiconto economico-finanziario ed il programma delle attività, da deliberare nell’assemblea annuale.

IBAN: IT85I0306989141100000005748

AGL-CoGe_presentazione