Sala conferenze

Aula multimediale che permette di ospitare eventi organizzati dal nostro Istituto

Descrizione

A due anni dal completamento dei lavori lunedì 23 maggio 2022 è stata inaugurata la nuova sala conferenze del Liceo Lussana, ristrutturata grazie al contributo della Provincia di Bergamo e alla raccolta fondi del Bando finanziato da Bergamo Smart City & Community e vinto nel 2019 dal nostro Istituto con AGL e BergamoAAA.
Per l’occasione è stato realizzato il Mosaico 2.0, progettato dalla classe 5B della nostra scuola per ricordare e ringraziare i generosi donatori che hanno permesso l’acquisto della piattaforma elevatrice.
Si ringraziano tutti i docenti, gli studenti e i genitori che si sono profusi con entusiasmo, passione e professionalità per la realizzazione di questo spazio indispensabile al nostro Liceo e che viene messo a disposizione della nostra Città.