Laboratori lingue

Descrizione

L’istituto dispone di 2 laboratori di lingue, indispensabili nell’apprendimento della componente orale delle lingue straniere. Tutti questi laboratori sono dotati di postazioni con cuffie per permettere l’ascolto e l’interazione da parte degli studenti e possiedono anche un videoriproduttore con maxischermo che offre la possibilità di vedere, oltre che di ascoltare, filmati in lingua straniera in dotazione della scuola. Si tratta di laboratori multimediali di ultima generazione con 30 postazioni dotate di PC e cuffie. In questi laboratori è installato un software didattico, che offre un metodo completo per l’apprendimento di tutte le lingue studiate al Liceo ed una soluzione multimediale che ne rende l’acquisizione concreta e motivante. Numerose attività permettono di sviluppare sia le competenze che le conoscenze linguistiche.

Servizi presenti

Gallery Laboratori lingue