Ultima modifica: 10 Luglio 2020
Liceo Scientifico Statale "Filippo Lussana" di Bergamo > News > L’ Adda di Leonardo: il p.c.t.o. della 3^B è giunto al traguardo

L’ Adda di Leonardo: il p.c.t.o. della 3^B è giunto al traguardo

Percorso progettuale degli studenti della classe 3^B del Liceo Lussana e della V^A dell’Istituto Marconi di Dalmine per la realizzazione di una app che ripercorre virtualmente i luoghi leonardeschi lungo il fiume Adda.

L’ Adda di Leonardo: il p.c.t.o. della 3^ B è giunto al traguardo
Il link di seguito riportato rimanda all’articolo dell’Ecomuseo Adda di Leonardo che racconta il percorso progettuale degli studenti della classe 3^B del Liceo Lussana e della V^A dell’Istituto Marconi di Dalmine per la realizzazione di una app che ripercorre virtualmente i luoghi leonardeschi lungo il fiume Adda.
Complimenti ai ragazzi per il loro lavoro, coordinato dalle proff. Bandini e Torroni, e alla partnership di Fondazione Micron e Fondazione Politecnico di Milano che hanno consentito la realizzazione del progetto.

Questo articolo è stato letto 456 volte