Ultima modifica: 21 Dicembre 2017

Visite guidate febbraio / marzo 2018

18 Dicembre 17 Articolo

Questionari di autovalutazione dell’utenza del Liceo Lussana

Nota per la pubblicazione degli esiti dei questionari e per la lettura del punteggio   Pubblichiamo gli esiti dei questionari somministrati lo scorso anno. Tre rilevazioni hanno riguardato il grado di soddisfazione generale dell’utenza e sono state rivolte a genitori, studenti e docenti. Altri questionari hanno riguardato le attività integrative e i progetti. Un ulteriore    »

18 Dicembre 17 Articolo

PROGETTO ORIENTAMENTO IN USCITA

14 Dicembre 17 Articolo

AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO

INDAGINE DI MERCATO per la manifestazione di interesse a partecipare, tramite affidamento diretto ai sensi del D. Lgs 50/2016, per l’affidamento del servizio dei lavori di piccola manutenzione per l’anno 2018. Vedere sezione “Bandi di gara” su Albo Online https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/albo_pretorio.php?sede_codice=BGLS0001

12 Dicembre 17 Articolo

Circolare calendario sessioni ECDL 2017-18

11 Dicembre 17 Articolo

Pubblicazione Convocazione CO.GE. 13 Dicembre 2017

4 Dicembre 17 Articolo

Link al questionario di gradimento dell’open day del Liceo Lussana

https://goo.gl/forms/ib6L1XhS8KOGYaCh2   Si ricorda che è necessario inserire il codice ricevuto il giorno dell’Open day.

3 Dicembre 17 Articolo

Lezione in classe al Liceo Lussana

Gentili genitori, al fine di accontentare le numerosissime richieste pervenuteci per i giorni 27/01 e 31/01, sicuramente superiori rispetto al numero di persone che avevamo previsto di ospitare, la Commissione Orientamento ha pensato di distribuire i vostri figli all’interno di tutte le giornate di lezione in classe, previste per il mese di gennaio. Pertanto, vi chiediamo di controllare il giorno    »

30 Novembre 17 Articolo